dovendo fare un impianto di piante antiche è possibile rivolgersi a qualche vivaio per farsi preparare le piante per tempo con materiale proprio?sapete se c'è qualcuno che lo fa?grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
varietà antiche di piante
Collapse
X
-
Originalmente inviato da grupel Visualizza messaggiodovendo fare un impianto di piante antiche è possibile rivolgersi a qualche vivaio per farsi preparare le piante per tempo con materiale proprio?sapete se c'è qualcuno che lo fa?grazie
Commenta
-
Io avrei una paura matta a consegnare le marze ad un vivaista
il rischio di riportarti , anzi di portarti a casa poi varietà che nulla hanno a che vedere con le tue , fanno certi casini che non immagini .
io per esempio nel mio frutteto per coprire le fallanze mi pianto il selvatico e me li faccio innestare da un innestatore
buona fortuna Grupel
Commenta
-
ciao grupel,
io ho una piccola serra, costruita sul terreno di mio suocero un paio di anni fa ormai...
io per le attrezzature mi ero rivolto a orlandelli
so che collabora anche con un garden center, potresti provare a chiedere se fanno anche questo tipo di servizio!
spero di esserti stato utile, buona giornata!
Commenta
-
Originalmente inviato da busco Visualizza messaggiociao grupel,
io ho una piccola serra, costruita sul terreno di mio suocero un paio di anni fa ormai...
io per le attrezzature mi ero rivolto a orlandelli
so che collabora anche con un garden center, potresti provare a chiedere se fanno anche questo tipo di servizio!
spero di esserti stato utile, buona giornata!
Commenta
Commenta